HALLOWEEN AL PARCO: SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PER I BAMBINI

L’INIZIATIVA DI HALLOWEEN AL PARCO PER I BAMBINI E’ STATA UN SUCCESSO; CHISSA’ SE SIA STATA PROPRIO LA PIOGGIA A PORTARCI TANTA FORTUNA E UNA COSI’ COPIOSA AFFLUENZA.

BAMBINI/E SCATENATISSIMI HANNO “AGITATO” IL CASALETTO DEL PARCO E CI LASCIANO UN BELLISSIMO RICORDO DI QUESTA SERATA.

I VERI RINGRAZIAMENTI, A NOME DI TUTTO IL COMITATO DEL PARCO,VANNO ALLE STRAORDINARIE PROMOTRICI E ANIMATRICI DELLA SERATA:

Valentina Boina, Simona Berterame, Federica Iorio e Diana Romersi, che con grande coinvolgimento e molta molta pazienza hanno saputo coordinare non solo i bambini nelle varie fasi di gioco e animazione della serata, ma anche le loro mamme.  Si sono occupate per ben 2 giorni di tutto l’allestimento della sala e hanno mantenuto la concentrazione fino all’ultimo minuto dell’iniziativa.

Grazie inoltre agli amici Francesco Pasini, uno degli artisti delle Zucche della festa, e Sandro Piave che, in una situazione di completo diluvio universale, ha “accompagnato” le mamme da una parte all’altra del Parco per far posteggiare le vetture.

Grazie a tutti i Cittadini/e del nostro Quartiere che da anni seguono e partecipano con affetto alle nostre iniziative e non dimenticano mai i sacrifici che quotidianamente i volontari compiono per manutenere e promuovere il Parco di Casalotti.

Grazie a tutti per aver alimentato,anche per questa volta,un importante iniziativa (io la chiamo speranza) che porta il nome di “Parco dellaCellulosa“.

Alla prossima, Francesco Marchizza

(Comitato Promotore Parco della Cellulosa)

NOTA: Nel pieno rispetto delle normative che regolano la privacy per i minori,in questo album fotografico sono stati oscurati i volti dei bambini.