Rinnovo del consiglio direttivo – 3 settembre presentazione candidati

Cari amici,

Cari amici del Parco,
come stabilito dall’assemblea (regolamento per le elezioni per il rinnovo del CD), il 10 settembre si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo.
Come deciso dall’assemblea del 18 giugno, il 3 settembre (ore 10-12) si terrà un incontro nel quale i candidati che lo desiderano possono presentarsi agli associati.
La candidatura deve essere formalizzata inviando una mail a posta@parcodellacellulosa.it entro le ore 23,59 del 4 settembre.
Secondo il regolamento possono esercitare il diritto di elettorato attivo e passivo coloro che risultano regolarmente iscritti al 10 luglio 2022.
In ottemperanza alle norme del nuovo codice del Terzo settore, si invitano tutti gli associati che non lo abbiano fatto, a perfezionare la propria posizione, in particolare per quanto riguarda il completamento e la firma del modulo di iscrizione.
Per esercitare il diritto di voto attivo o passivo il giorno 10 settembre occorre perfezionare la propria posizione entro il 4 settembre, giorno di chiusura delle candidature.