Donazioni

Il Comitato promotore per la tutela e la salvaguardia della riserva naturale del Parco della Cellulosaè un’Associazione di Volontariato che si sostiene grazie ad iniziative di autofinanziamento e al contributo volontario di Soci e Associazioni aderenti. E’ solo grazie a questo sostegno che è stato ed è ancora possibile mantenere Parco della Cellulosa un luogo aperto, fruibile e funzionale.

E’ il Comitato infatti che si preoccupa di effettuare attività di manutenzione ordinaria sulle aree verdi come ad esempio lo sfalcio e la rasatura dell’erba, la potatura degli alberi e delle siepi, o di manutenzione straordinaria come la rimozione di alberi caduti, la rimozione della processionaria o la ristrutturazione degli spazi chiusi (rimozione amianto, messa in sicurezza solai, pavimentazioni, bagni), oltre a coprire le spese delle utenze (acqua e corrente elettrica) e ad acquistare i materiali e le attrezzature necessarie.

 

Sostieni il Comitato diventando Socio, o versando un contributo volontario

 

BENEFICIARIO: Associazione di volontariato “Comitato promotore per la tutela e la salvaguardia della riserva naturale del Parco della Cellulosa”
CAUSALE: contributo volontario a sostegno delle attività di manutenzione del Comitato
BANCA: Banca di Credito Cooperativo di Roma Agenzia di Casalotti – Via Borgo Ticino, 3 00166 Roma
IBAN: IT29 T083 2703 2090 0000 0022 104